regalare un servizio fotografico

Ciao!

Oggi vorrei provare a mettermi nei panni di una persona che sta pensando cosa regalare di originale, e quindi vorrei dare qualche spunto sul perché regalare un servizio fotografico.

1 ) Un regalo per Due

Hai un partner? Puoi fare un regalo per te e per la persona che ami, scegliendo di avere un professionista al tuo servizio e di immortalare il vostro Amore in una serie di foto di buona qualità.

L’idea è valida anche per due tuoi amici che formano una coppia o per te e per qualcuno che non sia necessariamente il tuo partner.
Con un solo regalo coinvolgi due persone e regali un ricordo per sempre.

 

2 ) Aiutare Nella Ricerca Di Un Lavoro


Fortunatamente, la bellezza non è un requisito fondamentale nella ricerca di lavoro, ma nei CV una foto che ritrae il candidato viene richiesta sempre più spesso.

Affidarsi a un fotografo professionista può essere d’aiuto per presentarsi al meglio ed evitare che i tuoi cari utilizzino improbabili selfie improvvisati sul proprio profilo Linkedin che anziché aggiungere un valore producono l’effetto opposto.


3 ) Per Avere Anche Tu Belle Foto Dei Tuoi Cari


Anche tu rincorri tua figlia con la macchina fotografica o con lo smartphone per scattarle una foto ricordo?

Risultato:

in tutte le foto quando va bene ha il broncio, è mossa, non riesci a cogliere quello che è il bello dei bambini, l’innocenza, ed alla fine non ne hai neanche una che ti soddisfi.

Allora regalale un servizio fotografico, con un fotografo professionista al suo servizio!

Un po’ di timidezza iniziale lascerà il passo alla voglia di avere belle foto da incorniciare o da mostrare sui suoi canali social.
Perché in fondo siamo tutti un po’ vanitosi e ci piace molto avere bei ricordi!

4 ) Arredare Una Casa Nuova


Hai amici o parenti che si sono appena trasferiti in una nuova casa, però non vuoi comprare il solito robot da cucina e neanche qualcosa per la casa in senso stretto.          

Di certo i destinatari del tuo regalo staranno pensando a come fare per rendere il nuovo ambiente più personale, per avere una casa che li rispecchi.


Non c’è niente di meglio che renderli protagonisti di belle foto, fatte apposta per l’occasione e che quindi ricorderanno per sempre l’avvio di questa nuova avventura.


Potrebbero anche realizzare delle composizioni fotografiche che abbelliscano l’ambiente. Tu non ne saresti entusiasta?


 5 ) E’ Un Regalo Che Dura Per Sempre.


Quando il fotografo è un professionista è probabile che realizzi degli scatti veramente importanti e che quindi resteranno per tutta la vita nelle case di coloro che ami.


Il tuo regalo non sarà mai dimenticato in qualche cassetto perché rimarrà scolpito nella mente, come tutte le immagini che amiamo di più.


Una fotografia è come la musica, come un profumo, in un istante ti porta in un posto speciale nel tuo cuore.

Mi auguri di averti dato una buona idea, nel qual caso ti suggerisco di venire in negozio da me a San Casciano V.P.(Fi), in via Machiavelli n. 5, sarò lieto di trovare la giusta soluzione per te.

 

Buone Feste!

Francesco Dini Fotografo.