Alcune recensioni di clienti che hanno apprezzato il servizio fotografico per il loro matrimonio, svolto dal sottoscritto.

Un ottimo servizio fotografico per il mio matrimonio, e al giusto prezzo!

In Toscana, e precisamente a Firenze, c'è secondo noi il miglior fotografo per matrimoni che potessimo trovare, visto che ha trasformato le nostre nozze in un ricordo indimenticabile e reso con la massima professionalità.
Riguardiamo con grande piacere sia il book fotografico del matrimonio che lo stesso video del matrimonio, entrambi realizzati con stampa e montaggio professionale che ha stupito tutti quelli che li hanno poi rivisti insieme a noi.
La scelta del fotografo per matrimonio a Firenze è stata un sollievo dopo che abbiamo visitato il sito http://francescodinifotografo.it/ dove abbiamo trovato tutte le informazioni che cercavamo.
Abbiamo quindi scelto di contattare per il servizio fotografico del nostro matrimonio Francesco Dini e fin da subito la sua professionalità, l'amore e la passione per il suo lavoro ci ha convinti nell'averlo a tutti i costi come il nostro fotografo per il servizio fotografico per il matrimonio, da ricordare e incorniciare con immagini incredibili.
Ha lavorato con la massima discrezione, tanto che a volte quasi non ci accorgevamo che fosse li a fotografarci o a riprenderci.

Leggi tutto: Un ottimo servizio fotografico per il mio matrimonio al giusto prezzo

Per il mio matrimonio a Firenze ho scelto il miglior fotografo di matrimoni, Francesco Dini di San Casciano.

Quando abbiamo fissato la data delle nozze una delle maggiori preoccupazioni era il costo del servizio fotografico, ma cercando un fotografo per cerimonie a Firenze ci siamo imbattuti in quello che posso definire il miglior fotografo per matrimonio che potessimo scegliere.
A conferma di questo è stato realizzato non solo uno splendido video dell'evento ma il servizio fotografico è stato elogiato e apprezzato largamente anche da mia moglie e dai nostri parenti e amici che abbiamo invitato una sera, e che hanno avuto il piacere di ammirarli insieme a noi.
Eravamo infatti partiti con l'idea che a Firenze sarebbe stato difficile trovare un fotografo per matrimoni che potesse accontentare le particolari esigenze che avevamo per gli spostamenti (il ristorante non era molto vicino alla chiesa e poi volevamo includere nelle nostre foto tutti i più bei siti di buona parte della città di Firenze).
Credevamo dunque che avremmo avuto difficoltà e una spesa esorbitante se avessimo trovato un solo fotografo per matrimoni in Toscana che avesse assecondato le nostre esigenze e incredibilmente lo abbiamo trovato in Francesco Dini.

Leggi tutto: Per il mio matrimonio a Firenze ho scelto il miglior fotografo di matrimoni

Cercate un fotografo per matrimoni in Toscana? Noi l'abbiamo trovato in Francesco Dini

Se state cercando il miglior fotografo per il vostro matrimonio siamo certi di potervi consigliare Francesco Dini.
Per noi rimane un fotografo per matrimoni a Firenze tra quelli che meglio possono realizzare un lavoro che soddisfi ogni tipo di esigenza degli sposi. La ricerca del fotografo per un matrimonio ad hoc, giusto per noi,é stata lunga e puntigliosa alla fine l'unico che poteva darci un valore aggiunto a questa giornata splendida era Francesco Dini e certamente non solo per il prezzo.
Mio marito è "incappato" nel suo sito per caso (http://francescodinifotografo.it/), proprio nella strenua ricerca di qualcuno che facesse al caso nostro.
Volevamo e abbiamo avuto un matrimonio semplice, molto classico, sobrio ma comunque elegante e cosi è stato anche il nostro servizio fotografico per il matrimonio.
Siamo stati più volte presso lo studio di San Casciano di Francesco Dini e li abbiamo avuto modo di constatare il suo modo di lavorare con autentica passione e la sua capacità di venire incontro in ogni modo alle richieste che gli abbiamo fatto.

Leggi tutto: Cercate un fotografo per matrimoni in Toscana?