Cercate un fotografo per matrimoni in Toscana? Noi l'abbiamo trovato in Francesco Dini

Se state cercando il miglior fotografo per il vostro matrimonio siamo certi di potervi consigliare Francesco Dini.
Per noi rimane un fotografo per matrimoni a Firenze tra quelli che meglio possono realizzare un lavoro che soddisfi ogni tipo di esigenza degli sposi. La ricerca del fotografo per un matrimonio ad hoc, giusto per noi,é stata lunga e puntigliosa alla fine l'unico che poteva darci un valore aggiunto a questa giornata splendida era Francesco Dini e certamente non solo per il prezzo.
Mio marito è "incappato" nel suo sito per caso (http://francescodinifotografo.it/), proprio nella strenua ricerca di qualcuno che facesse al caso nostro.
Volevamo e abbiamo avuto un matrimonio semplice, molto classico, sobrio ma comunque elegante e cosi è stato anche il nostro servizio fotografico per il matrimonio.
Siamo stati più volte presso lo studio di San Casciano di Francesco Dini e li abbiamo avuto modo di constatare il suo modo di lavorare con autentica passione e la sua capacità di venire incontro in ogni modo alle richieste che gli abbiamo fatto.

Volevamo infatti che tutti i momenti più importanti ed emozionanti fossero immortalati in modo da riuscire a cogliere tutte le sfumature, sia nelle foto dell'album del matrimonio che nel video del matrimonio stesso, è così è stato.
Abbiamo pianificato la presenza del fotografo fin dal mattino per avere un album fotografico del matrimonio tra i più belli e completi che raccontassero passo passo il giorno più bello della nostra vita.

Ci ha spiegato che potevamo scegliere tra varie possibilità sia per la fattura delle foto, per esempio in carta cotone, sia per la copertina, per realizzare un vero è proprio book fotografico per matrimonio.
Ci ha seguiti con discrezione dal mattino, poco dopo svegli, fino alla sera quando abbiamo assistito dalla terrazza del ristorante ai fuochi d'artificio. Ha reso questa giornata ancora più indimenticabile di quanto potesse essere, cogliendo momenti che anche a noi erano sfuggiti per l'emozione, anche sui visi di parenti e amici che si sono commossi per un giorno tanto bello.

Durante il rito nuziale ci ha permesso di goderci la cerimonia lavorando con estremo tatto e ha colto i momenti più intensi che continuiamo a riguardare e che trasmettono lo stesso batticuore.
Anche il video del matrimonio al ristorante è risultato un prodotto completo, dove tutti gli inviatati sono stati ripresi e anche i momenti più divertenti che ci hanno accompagnato per tutta la giornata.
Ci ha guidato anche nelle foto fatte all'esterno suggerendoci di essere estremamente naturali e quello che ci ha fatto piacere è che, a differenza del solito fotografo per matrimoni in Toscana che ti impegna per gran parte del tempo, facendoti perdere buona parte del pranzo di nozze, Francesco Dini invece si è organizzato in modo che questo momento non fosse troppo lungo e ci ha lasciato grande libertà.

Devo ammettere anche la grande qualità che si nota dello sviluppo e della stampa professionale usata per le nostre foto dell'album del matrimonio.
Sono un piacere da guardare e ammirare per i colori e le ambientazioni sempre indovinate e che hanno reso bello tutto quello che ci stava intorno, il nostro amore e questa giornata fantastica.
Abbiamo anche avuto il piacere di constatare che in regalo potevamo scegliere 6 album e fino a 12 megaposter e naturalmente non abbiamo perso l'occasione di ingrandire le foto più belle tappezzando letteralmente le pareti di casa e di regalare un album anche ai nostri genitori, che sono stati entusiasti di riceverli.

Siamo sicuri che in Toscana Francesco Dini sia il migliore fotografo per matrimoni in assoluto e lo dimostra la sua grande professionalità e la sua capacità di accontentare tutte, ma proprio tutte, le richieste. E' stata un esperienza bellissima.