Un ottimo servizio fotografico per il mio matrimonio, e al giusto prezzo!

In Toscana, e precisamente a Firenze, c'è secondo noi il miglior fotografo per matrimoni che potessimo trovare, visto che ha trasformato le nostre nozze in un ricordo indimenticabile e reso con la massima professionalità.
Riguardiamo con grande piacere sia il book fotografico del matrimonio che lo stesso video del matrimonio, entrambi realizzati con stampa e montaggio professionale che ha stupito tutti quelli che li hanno poi rivisti insieme a noi.
La scelta del fotografo per matrimonio a Firenze è stata un sollievo dopo che abbiamo visitato il sito http://francescodinifotografo.it/ dove abbiamo trovato tutte le informazioni che cercavamo.
Abbiamo quindi scelto di contattare per il servizio fotografico del nostro matrimonio Francesco Dini e fin da subito la sua professionalità, l'amore e la passione per il suo lavoro ci ha convinti nell'averlo a tutti i costi come il nostro fotografo per il servizio fotografico per il matrimonio, da ricordare e incorniciare con immagini incredibili.
Ha lavorato con la massima discrezione, tanto che a volte quasi non ci accorgevamo che fosse li a fotografarci o a riprenderci.


Una presenza estremamente discreta, con un occhio fine e attento a cogliere davvero momenti di spontaneità e felicità, come i tanti che abbiamo vissuto nel giorno più bello della nostra vita.

Il servizio fotografico per il nostro matrimonio è iniziato fin dal mattino, nelle nostre rispettive case, dove ha seguito preparativi, trucco, vestizione, le emozioni dell'attesa, che si colgono chiaramente, soprattutto nell'album fotografico del matrimonio.
Abbiamo parlato molto prima del giorno delle nozze e ci ha fatto scegliere tra mille possibilità sia la fattura dell'album, gli effetti che volevamo dare alle foto, la carta che preferivamo, il foto ritocco dove era necessario, e tutti quei piccoli particolari che servivano a personalizzare il nostro album fotografico del matrimonio.

Abbiamo cercato il fotografo per il matrimonio sia a Firenze che in Toscana ma il progetto che ci ha presentato lui è quello che più ci ha colpito, per l'eleganza, la raffinatezza, l'unicità sia delle tecniche che della qualità del video in blu ray. Le immagini sono nitide e estremamente realistiche.
Le foto dell'album del matrimonio in particolare ci hanno fatto sentire i protagonisti assoluti di questa giornata memorabile. Francesco ha avuto la grande abilità di descrivere in modo magistrale tra foto e video tutta la giornata, a cominciare dal particolare del fiore sul tavolo di casa mia (la sposa) per arrivare al momento dell'uscita dalla chiesta con il riso e i confetti che attraversavano il sagrato.
Ha saputo anche valorizzare al meglio la location sia della chiesa che del ricevimento dove, in un parco bellissimo, le foto e il video hanno assunto colori e atmosfere davvero come in un film.

Eravamo entusiasti quando ci ha illustrato il suo modo di lavorare e soprattutto dopo che lo abbiamo visto realizzato.
Il costo del servizio fotografico per il matrimonio è stato certamente proporzionato alle nostre scelte. Infatti non è uguale per tutte le coppie naturalmente, ma varia e dipende dalla scelta dell'album fotografico, del tipo di carta ( noi abbiamo scelto quella fiorentina tra le più pregiate), dalla qualità del video, dalle distanze, dalle eventuali richieste particolari. Noi per esempio volevamo fare delle foto presso il maneggio dove andiamo ogni settimana a cavalcare. E' una nostra passione sulla quale ci ha assecondato in pieno ed è stato un vero e proprio divertimento.

Dopo aver confrontato i vari fotografi per matrimonio sia a Firenze che in Toscana abbiamo capito che i prezzi del fotografo per il nostro matrimonio erano quelli che ci ha proposto Francesco Dini per la qualità, la disponibilità, il dialogo proficuo che si è stabilito e anche la sicurezza che ci ha dato su un servizio fotografico di gran lunga migliore di quanto potevamo solo immaginare all'inizio di questa avventura.